Best Company: la nuova collezione autunno/inverno

Pubblicato il da Francesca Galici

Best Company è un brand d'abbigliamento che spopolava negli anni 80: era una delle marche dei cosiddetti "paninari" assieme alla El Charro, Roy Rogers, Moncler e tanti altri. Le felpe Best Company erano un vero must tra i giovani dell'epoca; a oggi questo brand ha perso un po' smalto e di appeal sui giovani, ma non è scomparso e continua a produrre capi d'abbigliamento tendenti verso lo stile sportivo.

Abbigliamento, intimo e accessori della nuova collezione

L'abbigliamento Best Company nel corso degli anni ha mantenuto stabile la sua linea e il suo stile, orientandosi sempre verso capi sportivi e casual; il punto forte della collezione autunno/inverno sono, come negli anno 80, le felpe, con o senza cappuccio, costruite con materiali scelti e di alta qualità, adatte a un pubblico giovane, ma anche a chi era giovane negli anni 80 e oggi continua ad acquistare le stesse marche di trent'anni fa.

Ma non solo felpe, la linea di abbigliamento Best Company è completa e comprende anche t-shirt e polo di cotone, pantaloni, giacche a vento e giubbotti.

L'azienda ha lanciato anche una linea d'abbigliamento intimo, studiato per lo sport da palestra; è una linea comoda, che non intralcia il movimento e consente la traspirazione della pelle anche durante l'intensa attività fisica.

Oltre all'abbigliamento, la Best Company ha creato anche una linea di accessori, quali cinture di pelle e portafogli, che ben si abbinano alle linee e allo stile dei capi di abigliamento della collezione.

L'abbigliamento vintage

Nonostante la Best Company continui a produrre nuove linee d'abbigliamento, la ricerca di quei capi degli anni 80 è sempre altissima; non è raro imbattersi, su internet, in annunci che dicono "compro vestiti Best Company anni 80", segno che il ricordo di quegli anni e di quell'abbigliamento, oggi è più vivo che mai nel ricordo di nostalgici quarantenni o cinquantenni, che negli anni 80 erano giovani rampanti di belle speranze e che ambivano ad avere "l'abbigliamento giusto" che non poteva prescindere dal possedere nel proprio guardaroba almeno un capo della Best Company, preferibilmente una felpa, che al giorno d'oggi è il capo vintage più richiesto, tanto che il prezzo di una felpa degli ani 80 della Best Company, a oggi, viene pagato più di un capo della nuova collezione, anche venduto come usato, segno che i feticci degli anni 80 creano un business non indifferente.

Businessman Two Thumbs Up
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post